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Termini e condizioni del Winnita Casinò

Introduzione

1.1. Visitando qualsiasi sezione del club di Winnita (di seguito definito “Sito web”) o creando un conto, l’utente accetta tutti i termini dell’accordo con l’utente (di seguito definito “Accordo”) e dell’informativa sulla privacy, i termini e le condizioni dei contenuti promozionali e il regolamento di giochi, bonus e offerte speciali che periodicamente compaiono sul Sito web di Winnita Il cliente deve consultare il contenuto dell’Accordo prima di accettarne i termini e le condizioni. Qualora il cliente non desideri accettare i presenti termini e condizioni o sia impossibilitato ad accettarli o a rispettarli, Winnita invita a non creare un conto né utilizzare i servizi offerti dal Sito web. Se il cliente continuerà a utilizzare il Sito web, tale azione costituirà l’accettazione di tutti i termini del presente Accordo.

Parti

2.1. Tutti gli elementi dell’Accordo, incluse le parole “ci”, “nostro/i/a/e” e “Azienda” si riferiscono all’azienda con la quale il cliente sta sottoscrivendo l’Accordo, secondo quanto stabilito nel paragrafo precedente.

Modifiche ai termini e alle condizioni

3.1. L’Azienda si riserva il diritto di modificare o aggiornare l’Accordo per diverse ragioni, tra cui motivazioni commerciali, legali e relative al servizio di assistenza ai clienti. Le versioni più recenti dell’Accordo e le date in cui entrano in vigore sono indicate sul Sito web. I clienti saranno informati delle eventuali modifiche o aggiunte tramite la pubblicazione sul Sito web della versione aggiornata dell’Accordo. È responsabilità esclusiva del cliente leggere la versione attualmente valida dell’Accordo. L’Azienda si riserva il diritto di apportare delle modifiche al Sito web, in qualunque momento e senza avvisare i clienti.

3.2. Se il cliente non condivide le eventuali modifiche apportate all’Accordo, ha il diritto di smettere di utilizzare il Sito web. L’utilizzo del Sito web da parte del cliente dopo che le modifiche all’Accordo sono entrate in vigore costituisce l’accettazione delle stesse, a prescindere dal fatto che il cliente abbia ricevuto la comwinnitacazione corrispondente o che abbia notato le modifiche della versione aggiornata dell’Accordo.

Requisiti legali

4.1. I soggetti che non hanno ancora compiuto i 18 anni di età o che non hanno ancora raggiunto l’età minima richiesta per partecipare ai giochi d’azzardo (di seguito definita “età legale”), in base alle leggi di una determinata giurisdizione, non possono utilizzare il Sito web. L’utilizzo del Sito web da parte di soggetti che non abbiano raggiunto l’età legale costituisce una violazione diretta dell’Accordo. Per tale ragione, l’Azienda si riserva il diritto di richiedere dei documenti a conferma dell’età del cliente. Se in seguito alla richiesta il cliente non fornisce la documentazione necessaria a confermare che abbia raggiunto l’età legale, l’Azienda si riserva il diritto di sospenderne il conto e il relativo accesso ai servizi.

4.2. I giochi d’azzardo sono illegali in determinate giurisdizioni. Accettando l’Accordo, il cliente riconosce che l’Azienda non può offrire garanzie o consulenze legali relative al fatto che l’utilizzo del Sito web sia consentito nella giurisdizione del cliente. L’Azienda non può garantire che i servizi offerti dal Sito web non violino le leggi in vigore nella giurisdizione del giocatore. Il cliente dichiara di utilizzare i servizi offerti dal Sito web per sua libera scelta, assumendosene interamente la responsabilità e dopo avere considerato accuratamente tutti i possibili rischi.

4.3. Non è intenzione dell’Azienda offrire al cliente dei servizi che violano le leggi in vigore nella giurisdizione del cliente stesso. Accettando il presente Accordo, il cliente dichiara e garantisce che l’utilizzo del Sito web avviene nel rispetto delle leggi e dei regolamenti applicabili nella propria giurisdizione. L’Azienda non può essere considerata responsabile dell’utilizzo illegale dei servizi offerti dal Sito web.

4.4. I clienti sono interamente responsabili del pagamento di tutte le imposte e le commissioni applicabili alle vincite derivanti dall’utilizzo del Sito web. Se le vincite sono soggette a tassazione in base alle leggi di una determinata giurisdizione, il cliente è interamente responsabile della preparazione degli eventuali documenti di dichiarazione.

4.5. Per questioni legali, non accettiamo clienti residenti nei seguenti Paesi: Grecia, Guyana francese, Israele, Montenegro, Svezia, Giappone, Ungheria, Egitto, Slovacchia, Bosnia ed Erzegovina, Giordania, Kirghizistan, Corea del Sud, Moldavia, Finlandia, Marocco, Lettonia, Algeria, Mauritania, Palestina, Stato di, Bangladesh, Bielorussia, Pakistan, Myanmar, Uruguay, Armenia, Repubblica Dominicana, Croazia, Malta, Guyana, Norvegia, Angola, Sri Lanka, Zambia, Mozambico, Tagikistan, Senegal, Panama, Cambogia, Tanzania, Repubblica Unita di, Estonia, Twinnitasia, Yemen, Qatar, Hong Kong, Le Bahamas, Cina, Somalia, Etiopia, Kuwait, Costa d’Avorio, Mongolia, Nuova Zelanda, Ghana, Slovenia, Islanda, Uganda, Taiwan, Libia, Oman, Afghanistan, Brunei, Nepal, Costa Rica, Haiti, Togo, Anguilla, Eswatini, Territori Francesi Australi, Gibilterra, Liberia, Macao, Martinica, Bahrein, Maldive, Lituania, Seychelles, Belize, Namibia, Libano, Cuba, Barbados, Repubblica Democratica del Congo, Guinea, Trinidad e Tobago, Monaco, Antigua e Barbuda, Aruba, Groenlandia, Nicaragua, Porto Rico, Repubblica del Congo, Isole Vergini, Turkmenistan, Mauritius, Benin, Madagascar, Isole Åland, Bhutan, Botswana, Camerun, Guinea Equatoriale, Mali, Liechtenstein, Samoa Americane, Andorra, Antartide, Bermuda, Bonaire, Sint Eustatius e Saba, Isola Bouvet, Territorio Britannico dell’Oceano Indiano, Burkina Faso, Burundi, Capo Verde, Repubblica Centrafricana, Ciad, Isola di Natale, Isole Cocos (Keeling), Comore, Isole Cook, Curaçao, Gibuti, Dominica, El Salvador, Eritrea, Isole Falkland [Malvine], Isole Fær Øer, Figi, Polinesia Francese, Gabon, Gambia, Grenada, Guadalupa, Guam, Guatemala, Guernsey, Guinea-Bissau, Isola Heard e Isole McDonald, Santa Sede, Honduras, Iran (Repubblica Islamica di), Isola di Man, Giamaica, Jersey, Kiribati, Corea (Repubblica Popolare Democratica di), Repubblica Democratica Popolare Lao, Lesotho, Malawi, Isole Marshall, Mayotte, Micronesia (Stati Federati di), Montserrat, Nauru, Nuova Caledonia, Niger, Niue, Isola Norfolk, Isole Marianne Settentrionali, Palau, Papua Nuova Guinea, Pitcairn, Riwinnitaone, Ruanda, Saint Barthélemy, Santa Elena, Ascensione e Tristan da Cunha, Saint Kitts e Nevis, Santa Lucia, Saint Martin (parte francese), Saint-Pierre e Miquelon, Saint Vincent e Grenadine, Samoa, San Marino, São Tomé e Príncipe, Sierra Leone, Sint Maarten (parte olandese), Isole Salomone, Georgia del Sud e Isole Sandwich Australi, Sud Sudan, Sudan, Suriname, Svalbard e Jan Mayen, Repubblica Araba Siriana, Timor-Leste, Tokelau, Tonga, Isole Turks e Caicos, Tuvalu, Stati Uniti Minori Dispersi, Vanuatu, Isole Vergini (USA), Wallis e Futuna, Sahara Occidentale, Zimbabwe, Isole Cayman, Stati Uniti, Federazione Russa, Kazakistan. I soggetti residenti o domiciliati nei territori di questi Paesi non possono creare conti né effettuare depositi sul Sito web. La lista delle giurisdizioni è soggetta a modifiche effettuate dall’Azienda, senza la necessità di informare preventivamente i clienti. Il cliente accetta di non creare un conto né trasferire denaro su un conto quando si trova in una delle giurisdizioni elencate precedentemente.

Creazione di un conto

5.1. Per accedere a tutti i principali servizi offerti dal Sito web, il cliente deve creare un conto. Per farlo, è necessario inserire il proprio indirizzo e-mail e scegliere una password da utilizzare in futuro per accedere al conto. È inoltre necessario fornire i seguenti dati personali: numero di telefono e data di nascita.

5.2. Al fine di verificare la validità di tali dati personali, l’Azienda si riserva il diritto di richiedere documenti a conferma dell’identità del cliente. Se per qualsiasi ragione il cliente è impossibilitato a fornire i documenti a conferma della propria identità, l’Azienda si riserva il diritto di sospendere il conto del cliente fino a quando non vengono forniti tali documenti, oppure di chiudere in modo permanente il conto del cliente se quest’ultimo non fornisce i documenti richiesti.

5.3. Il cliente dichiara che i dati personali inseriti al momento della registrazione sul Sito web sono completi, corretti e validi e che, in caso di modifiche, provvederà ad aggiornare immediatamente il proprio profilo. L’inosservanza di questa norma può comportare l’applicazione di restrizioni, la sospensione o la chiusura del conto del cliente oppure l’annullamento dei pagamenti.

5.4. Se il cliente ha domande o dubbi al momento della registrazione sul Sito web, può contattare il servizio di assistenza utilizzando la chat online o inviando un’e-mail all’indirizzo [email protected]

5.5. A ogni cliente è concessa la creazione di un solo conto sul Sito Web. Qualsiasi altro conto creato dal medesimo utente verrà considerato come un conto duplicato. Abbiamo il diritto di chiudere ogni e ciascun conto e:

5.5.1. di considerare nulle tutte le transazioni portate a termine utilizzando ogni e ciascun conto;

5.5.2. di annullare qualsiasi promozione a cui il conto principale e/o il conto duplicato abbia partecipato;

5.5.3. di rifiutare il rimborso dei depositi effettuati e delle scommesse piazzate utilizzando ogni e ciascun conto;

5.5.4. tutti i depositi, le vincite o i Winnita Casino bonus ottenuti o maturati durante il periodo in cui il conto duplicato è attivo andranno persi e potranno essere da noi reclamati. Inoltre tutti i fondi prelevati da ogni e ciascun conto dovranno essere restituiti su nostra richiesta;

5.5.5. potremmo, a nostra esclusiva discrezione, consentire all’utente di utilizzare un singolo conto per continuare a giocare sul Sito Web.

Procedure KYC e antiriciclaggio

6.1. Accettando il presente Accordo, il cliente dichiara quanto segue:

6.1.1. di avere compiuto i 18 anni di età o di avere raggiunto l’età legale richiesta per partecipare ai giochi d’azzardo senza violare le leggi in vigore in una determinata giurisdizione;

6.1.2. di essere l’winnitaco e legittimo proprietario di tutti i fondi presenti sul proprio conto; di avere fornito solo informazioni corrette, valide e aggiornate;

6.1.3. di essere pienamente consapevole del rischio di perdita dei propri fondi in seguito all’utilizzo del Sito web, e di assumersi la piena responsabilità per le eventuali perdite; dichiara inoltre di utilizzare il Sito web per libera scelta e a proprio rischio e di accettare di non avere alcun diritto di presentare un reclamo contro l’Azienda in relazione a costi e perdite subiti;

6.1.4. di comprendere i principi, le regole e le procedure alla base dell’offerta dei servizi e il funzionamento del gioco d’azzardo online; dichiara inoltre di avere la responsabilità di assicurarsi che i dati, le scommesse e le partite siano corretti e accetta di non compiere azioni che possano danneggiare la reputazione dell’Azienda.

6.2. Accettando i termini e le condizioni dell’Accordo, il cliente autorizza l’Azienda a effettuare verifiche periodiche dell’identità del cliente e dell’autenticità delle informazioni fornite da quest’ultimo (tali controlli possono essere effettuati a nostra discrezione o su richiesta di terze parti, tra cui le autorità di regolamentazione).

6.3. Durante la verifica dell’identità potrebbe essere limitata la capacità del cliente di prelevare fondi dal proprio conto.

6.4. Se da questa verifica dovesse emergere che il cliente ha fornito informazioni false, tale azione costituirà una violazione dei termini e delle condizioni dell’Accordo; pertanto, l’Azienda avrà il diritto di chiudere immediatamente il conto del cliente e di impedire l’accesso al cliente ai servizi offerti dal Sito web, oltre a potere intraprendere ulteriori azioni a propria discrezione.

6.5. Qualora risulti impossibile verificare che il cliente abbia raggiunto l’età legale, l’Azienda si riserva il diritto di sospendere il conto del cliente. Nel caso in cui il cliente svolga della attività sul Sito web in un periodo in cui non ha ancora raggiunto l’età legale:

6.5.1. il conto del cliente verrà chiuso;

6.5.2. i fondi presenti sul relativo conto verranno rimborsati e tutte le transazioni finanziarie effettuate durante tale periodo verranno considerate nulle;

6.5.3. tutte le scommesse piazzate durante tale periodo verranno annullate e rimborsate;

6.5.4. le eventuali vincite ottenute nel periodo in cui il cliente non aveva ancora raggiunto l’età legale verranno considerate nulle e il cliente sarà tenuto a restituire, in seguito alla prima richiesta da parte dell’Azienda, tutti i fondi prelevati dal proprio conto.

Nome utente, password e sicurezza

7.1. Dopo avere creato un conto sul Sito web, il cliente è tenuto a mantenere segreti il proprio nome utente e la relativa password; il cliente non è autorizzato in nessun caso a rivelare tali informazioni a terze parti. Nel caso in cui il cliente perda i dati di accesso al proprio conto, può recuperarli premendo il pulsante “Recupera la password”.

7.2. Il cliente è responsabile della sicurezza della propria password e delle azioni o transazioni effettuate tramite il proprio conto. Il cliente è inoltre responsabile delle eventuali perdite subite personalmente a seguito di azioni compiute da terze parti.

7.3. Nel caso in cui si verifichi una violazione della sicurezza o un accesso non autorizzato al conto del cliente, quest’ultimo è tenuto a informare immediatamente l’Azienda dell’accaduto. Se necessario, il cliente è tenuto a presentare all’Azienda delle prove che dimostrino l’avvenuto accesso non autorizzato. L’Azienda non può essere ritenuta responsabile di eventuali danni subiti dal cliente a seguito di un uso improprio o negligente del suo nome utente e della sua password a opera di terze parti o a seguito di un accesso non autorizzato al suo conto.

Depositi e prelievi tramite un conto

8.1. Per partecipare ai Winnita giochi d’azzardo sui Sito web, il cliente deve depositare un certo importo di denaro sul proprio conto.

8.2. Il cliente dichiara e garantisce che:

8.2.1. il denaro depositato sul proprio conto non deriva da attività criminali, illegali o non consentite;

8.2.2. non respingerà transazioni che sono già state completate né contesterà o annullerà pagamenti completati, con il risultato che dei fondi potrebbero essere restituiti a terze parti, al fine di sfuggire a eventuali responsabilità legali.

8.3. L’Azienda non accetta denaro proveniente da terze parti: amici, familiari o partner. Il cliente deve effettuare depositi utilizzando esclusivamente conti, carte di debito o sistemi di pagamento di cui è il titolare. Nel caso in cui l’Azienda dovesse rilevare la violazione della presente condizione, tutte le vincite saranno confiscate.

8.4. Nel caso in cui venga richiesto un trasferimento bancario al fine di restituire del denaro al legittimo proprietario, le eventuali spese e commissioni sono a carico del destinatario.

8.5. Non vengono accettati pagamenti in contanti. L’Azienda può avvalersi di diverse organizzazioni o istituzioni finanziarie per elaborare i trasferimenti elettronici, inclusi i pagamenti e i prelievi dei clienti. Il cliente accetta interamente i termini e le condizioni di tali istituzioni, a eccezione dei casi in cui i termini e le condizioni di tali istituzioni sono in contrasto con i termini e le condizioni dell’Accordo.

8.6. Il cliente accetta di non respingere o annullare le transazioni elaborate tramite il proprio conto. In tali casi, il cliente si impegna a pagare un rimborso o un indennizzo pari all’importo dei fondi non trasferiti, inclusi gli eventuali costi derivanti dalle azioni messe in atto per riscuotere i fondi del cliente.

8.7. Qualora ci sia il sospetto che un deposito sia stato effettuato tramite pratiche fraudolente, l’Azienda si riserva il diritto di chiudere definitivamente il conto del cliente, di annullare gli eventuali prelievi e di recuperare le eventuali vincite. L’Azienda si riserva il diritto di informare le autorità competenti in merito a pagamenti fraudolenti o attività illegali e di rivolgersi a un agente di riscossione per recuperare i pagamenti. L’Azienda non può essere ritenuta responsabile dell’uso non autorizzato delle carte di credito, indipendentemente dal fatto che ne sia stato denunciato il furto.

8.8. L’Azienda si riserva il diritto di utilizzare il saldo positivo del cliente per recuperare eventuali somme dovute all’Azienda, anche nel caso delle scommesse duplicate descritte nel paragrafo 9.5.5. (collusione, azioni ingannevoli, frodi e attività criminali) e nel paragrafo 14. (errori e calcolati errati).

8.9. Il cliente dichiara di comprendere pienamente che il proprio conto non è un conto bancario. Di conseguenza, al conto non viene applicata alcuna forma di assicurazione, credito, garanzia o altra misura di sicurezza offerta da un sistema di assicurazione sui depositi o di altro tipo. Non viene pagato alcun interesse sui fondi presenti sul conto del cliente.

8.10. Il cliente ha il diritto di richiedere il prelievo dei fondi presenti sul proprio conto, nel rispetto delle seguenti condizioni:

8.10.1. tutti i pagamenti effettuati sul conto devono essere stati verificati e nessuno di questi deve essere stato annullato o respinto;

8.10.2. il processo di verifica descritto nella sezione 6 deve essere stato completato correttamente.

8.11. Per l’elaborazione delle richieste di prelievo, devono essere prese in considerazione le condizioni indicate nei seguenti paragrafi.

8.11.1. Il profilo del cliente deve essere completo e l’indirizzo e-mail a esso collegato deve essere stato verificato.

8.11.2. I fondi devono essere prelevati utilizzando lo stesso metodo usato per effettuare i depositi.

8.11.3. Se il cliente richiede di prelevare un importo superiore a 1.000 USD, deve essere completata la procedura di verifica dell’identità. A questo scopo, il cliente è tenuto a inviare all’Azienda una copia o un’immagine digitale di un documento che conferma la propria identità. In caso di deposito effettuato utilizzando una carta di credito, il cliente è tenuto a inviare all’Azienda delle immagini che ritraggono entrambi i lati della carta in questione. Le prime sei e le ultime quattro cifre del numero della carta devono essere visibili, mentre il codice CVV2 può essere coperto.

8.11.4. Se nel momento in cui viene effettuata la richiesta di prelievo il totale delle scommesse in denaro reale piazzate dal cliente è inferiore al doppio del valore del suo deposito, l’Azienda si riserva il diritto di addebitare una commissione compresa tra il 10% e il 25% dell’importo del prelievo. La commissione viene detratta dal saldo in denaro reale del cliente.

Il valore della commissione dipende dallo status del cliente nel programma fedeltà.

  • Argento: 25% dell’importo del prelievo
  • Oro: 20% dell’importo del prelievo
  • Platino, Diamante e Super VIP: 10% dell’importo del prelievo

I clienti con status Bronzo e i nuovi iscritti non possono prelevare fondi prima di avere scommesso il doppio dell’importo del loro deposito.

Il seguente è un esempio illustrativo. Un cliente ha raggiunto lo status Platino. Al momento del prelievo, il cliente ha scommesso meno del doppio dell’importo del proprio deposito. Se il cliente preleva 300 €, dal suo conto verranno trattenuti altri 30 € , pari al 10% del valore della richiesta. Ne deriva che, per riuscire a prelevare 300 €, il cliente deve avere sul proprio conto almeno 330 €. Per effettuare dei prelievi privi di commissione, il cliente deve scommettere un importo pari al doppio del valore depositato.

8.11.5. Per il calcolo dell’importo totale scommesso dal cliente si considerano solo le scommesse piazzate nelle slot machine (slot). Le scommesse piazzate in altri tipi di giochi (come le roulette e i giochi di carte) non vengono considerate.

8.11.6. Le scommesse piazzate nei giochi African King: Hold ‘n’ Link, Asian Baccarat, Atlantis, Auto Mega Roulette, Auto Roulette, Aviamasters, Aviator, Baccarat, Baccarat Lobby, Baccarat Punto Banco, BarnVille, Bgaming Jackpot, Big Bass Crash, Black Roulette ROU01, Blackjack, Blackjack 17 – Azure, Blackjack 18 – Azure, Blackjack 19 – Azure, Blackjack 20 – Azure, Blackjack 21 – Azure, Blackjack 27 – Azure, Blackjack 28 – Azure, Blackjack 29 – Azure, Blackjack 35 – The Club, Blackjack 36 – The Club, Blackjack 37 – Ruby, Blackjack 38 – Ruby, Blackjack 39 – Ruby, Blackjack 40 – Ruby, Blackjack 41 – Ruby, Blackjack 42 – Ruby, Blackjack 43 – Ruby, Blackjack 44 – Ruby, Blackjack 45 – Ruby, Blackjack 46 – Ruby, Blackjack 47 – Ruby, Blackjack 52 – Ruby, Blackjack 53 – Ruby, Blackjack 54 – Ruby, Blackjack 55 – Ruby, Blackjack 56 – Ruby, Blackjack 57 – Azure, Blackjack 58 – Azure, Blackjack 59 – Azure, Blackjack 60 – Azure, Blackjack 61 – Azure, Blackjack 62 – Azure, Blackjack 63 – Azure, Blackjack 64 – Ruby, Blackjack 65 – Ruby, Blackjack 70 – Ruby, Blackjack 71 – Ruby, Blackjack 72 – Ruby, Blackjack 73 – Ruby, Blackjack 74 – Ruby, Blackjack Euro, Blackjack Lobby, Blocks, Book of Nile: Hold ‘n’ Link, Boxes, Bright Roulette ROU05, Cappadocia, Cash Cuisine, Cash Show, Cash Vault Hold ‘n’ Link, Charming Gold: Hold ‘n’ Link, Classic Baccarat EU01, Classic Blackjack, Coin Flip, Coins, Colors, Cops And Robbers, Craps, Crash, Crash X, Crasher, CrashX Football Edition, Cricket X, Cubes, Cubes 2, Dice Bonanza, Dragon Scrolls, Dragon Tiger, Dragon Tiger MD01, F Mines, F777 Fighter, Fan Tan, Fighters xXx, Football Manager, Football X, Fortune 6 Baccarat, Fruit Basket, Fruit Cash Hold ‘n’ Link, Galaxy Roulette EU01, Goblin Run, Golden RA, Heat Hit Hold ‘n’ Link, Hi-Lo, High Striker, Hilo, Hot Cash: Hold ‘n’ Link, Hot Gear, JetX, JetX3, Jungle Wheel, Just Gems: Hold ‘n’ Link, Keno 10 One Minute, Keno 10 Two Minutes, Keno 8 One Minute, Keno 8 Two Minutes, Keno Express, Limbo Cat, Limbo Crash, Limbo XY, Lines, Live Casino Lobby, Lucky Crumbling, Luxor Scratch, Maestro, Magic Dice, Mega Baccarat, Mega Love, Mega Roulette, Mega Sic Bo, Mega Wheel, Mines, Mr.Thimble, Multihand Blackjack, Ninja Crash, Ocean Fortune, ONE Blackjack, ONE Blackjack 2 – Ruby, Osiris Gold Hold ‘n’ Link, Penalty, Plinko, Plinko, Plinkoman, PowerUP Roulette, Romanian Roulette, Roulette, Roulette Azure, Roulette Green, Roulette Indian, Roulette Lobby, Roulette Ruby, Royal Fruits 5: Hold ‘n’ Link, Save The Hamster, Scratch Alpaca Bronze, Scratch Alpaca Gold, Scratch Alpaca Silver, Sic Bo, Sic Bo & Dragon Tiger, Snake & Ladders Live, Space XY, Spaceman, Speed Asian Baccarat, Speed Auto Roulette, Speed Baccarat, Speed Baccarat 1, Speed Baccarat 10, Speed Baccarat 11, Speed Baccarat 12, Speed Baccarat 13, Speed Baccarat 14, Speed Baccarat 15, Speed Baccarat 16, Speed Baccarat 17, Speed Baccarat 2, Speed Baccarat 5, Speed Baccarat 6, Speed Baccarat 7, Speed Baccarat 8, Speed Baccarat 9, Speed Blackjack – 15 Ruby, Speed Blackjack – 16 Ruby, Speed Blackjack – 17 Ruby, Speed Blackjack – 18 Ruby, Speed Blackjack 1 – Ruby, Speed Blackjack 10 – Ruby, Speed Blackjack 11 – Azure, Speed Blackjack 12 – Azure, Speed Blackjack 14 – Azure, Speed Blackjack 19 – Emerald, Speed Blackjack 2 – Ruby, Speed Blackjack 20 – Emerald, Speed Blackjack 21 – Emerald, Speed Blackjack 22 – Emerald, Speed Blackjack 3 – Ruby, Speed Blackjack 4 – Ruby, Speed Blackjack 5 – Ruby, Speed Blackjack 6 – Ruby, Speed Blackjack 7 – Ruby, Speed Blackjack 8 – Ruby, Speed Blackjack 9 – Ruby, Speed Dragon Tiger, Speed Roulette, Speed Roulette 1, Speed Roulette 2, SpinX, Striker, Super 8 Baccarat, Sweet Bonanza CandyLand, The Alchemist, The Big Game Hold ‘n’ Link, Totem, Tower Rush, Turbo Asian Baccarat, Turbo Baccarat, Turbo Dragon Tiger, Turbo Mines, Turbo Roulette, Twenty-One, Vegas Ball Bonanza, VIP Blackjack 1 – Ruby, VIP Blackjack 10 – Ruby, VIP Blackjack 11 – Ruby, VIP Blackjack 12 – Ruby, VIP Blackjack 2 – Ruby, VIP Blackjack 3 – Ruby, VIP Blackjack 4 – Ruby, VIP Blackjack 5 – Ruby, VIP Blackjack 9 – Ruby, VIP Roulette – The Club, Wheel, Wild Buffalo Hold ‘n’ Link, Zodiac Fortune non vengono considerate per il calcolo dei requisiti di deposito.

8.12. L’Azienda si riserva il diritto di addebitare una commissione per coprire i costi sostenuti dalla stessa per il prelievo di eventuali fondi non utilizzati nei giochi.

8.13. Una richiesta di prelievo in attesa viene solitamente elaborata dalla Società entro 30 minuti fino a un massimo di 24 ore dalla sua creazione da parte dell’utente. La Società si riserva il diritto di estendere i tempi di elaborazione della richiesta di prelievo, qualora necessario.

8.14. I periodi dei prelievi possono essere superiori a quelli indicati dal paragrafo 8.13, a causa di un aumento del volume di lavoro per il dipartimento finanziario, delle procedure di verifica o di altri controlli necessari. Il cliente può verificare le ragioni degli eventuali ritardi nei propri prelievi contattando in qualsiasi momento il servizio clienti del Sito web.

8.15. I periodi dei prelievi vengono calcolati a partire dal momento in cui è stata creata l’ultima richiesta di prelievo.

8.16. Quando viene richiesto un prelievo superiore a 250 € , tale richiesta viene suddivisa in più richieste da 250 € ciascuna. Si tratta di limiti imposti dal sistema di pagamento utilizzato dall’Azienda per elaborare le richieste. Tuttavia, non si applicano limiti all’importo che il cliente può prelevare dal proprio conto.

Termini e condizioni del servizio “1-Click”

9.1. Il cliente accetta di pagare tutti i servizi e/o beni o servizi aggiuntivi richiesti tramite il Sito web, incluse tutte le eventuali spese extra tra cui, a titolo esemplificativo, imposte e dazi. Il cliente si assume la piena responsabilità di effettuare tali pagamenti nei tempi richiesti. Il ruolo del fornitore del servizio di pagamento è esclusivamente quello di consentire il pagamento dell’importo indicato dal Sito web e non è da ritenersi responsabile del pagamento delle eventuali spese aggiuntive menzionate precedentemente e a carico del cliente del Sito web. Una volta premuto il pulsante “Paga”, il pagamento viene considerato elaborato e completato in modo irreversibile. Premendo il pulsante “Paga”, il cliente accetta di non potere annullare il pagamento né di poterne richiedere l’annullamento. Inviando una richiesta tramite il Sito web, il cliente garantisce di non violare le leggi di alcun Paese. Accettando le condizioni del presente Accordo (e/o i relativi termini e condizioni), il cliente, in quanto titolare della carta di pagamento, conferma di avere il diritto di utilizzare i beni e/o i servizi offerti sul Sito web.

9.2. Utilizzando i servizi offerti dal Sito web, i quali includono il gioco d’azzardo, il cliente dichiara ufficialmente di avere raggiunto l’età legale richiesta dalla legge della propria giurisdizione per utilizzare i servizi offerti dal Sito web.

9.3. Utilizzando i servizi del Sito web, il cliente accetta la piena responsabilità legale in relazione al rispetto delle leggi del Paese in cui usufruisce di questi servizi e dichiara che il fornitore del servizio di pagamento non può essere ritenuto responsabile di eventuali violazioni di tali leggi. Accettando di utilizzare i servizi del Sito web, il cliente garantisce che i propri pagamenti saranno elaborati dal fornitore del servizio di pagamento, accetta di non godere di alcun diritto legale a un rimborso per i beni e/o i servizi acquistati e dichiara che non annullerà in alcun modo un pagamento. Nel caso in cui il cliente non desideri utilizzare il servizio per il successivo acquisto di beni e/o servizi, può disattivarlo dalle impostazioni del proprio conto sul Sito web.

9.4. Il fornitore del servizio di pagamento non può essere ritenuto responsabile del rifiuto o dell’impossibilità di elaborare i dati relativi alla carta di pagamento del cliente, né del rifiuto di pagamenti nel caso in cui la banca che ha emesso la carta del cliente non riceva l’autorizzazione a completare il pagamento. Il fornitore del servizio di pagamento non può essere ritenuto responsabile della qualità, del volume o del prezzo di qualsiasi bene e/o servizio offerto al cliente o acquistato dal cliente sul Sito web utilizzando la propria carta. Quando vengono effettuati pagamenti per beni e/o servizi sul Sito web, è il cliente ad essere anzitutto e in primo luogo responsabile del rispetto dei termini d’uso del Sito Web. Il cliente dichiara di comprendere che, in quanto titolare della carta di pagamento, è il solo responsabile del pagamento puntuale dei beni e/o servizi ordinati tramite il Sito web e di tutti i costi/commissioni aggiuntivi associati al pagamento. Il ruolo del fornitore dei servizi di pagamento è esclusivamente quello di consentire il pagamento dell’importo indicato dal Sito web e non è da ritenersi responsabile dei prezzi né degli importi totali.

9.5. Nel caso in cui il cliente non concordi con i termini e le condizioni elencati precedentemente, oppure in caso di altri problemi, l’azienda invita il cliente a non effettuare il pagamento e, se necessario, a contattare direttamente il servizio clienti.

Collusione, azioni ingannevoli, frodi e attività criminali

10.1. Le seguenti attività sono severamente proibite e costituiscono una violazione diretta del presente Accordo:

10.1.1. condivisione di informazioni con terze parti;

10.1.2. svolgimento di attività illegali, tra cui le frodi e l’uso di software illeciti, bot ed errori nel software del Sito web;

10.1.3. svolgimento di attività fraudolente che prevedono l’uso di dati di carte di credito/debito rubate, clonate o ottenute con altri metodi illegali per effettuare un deposito;

10.1.4. partecipazione ad attività criminali, al riciclaggio di denaro e ad altre azioni che potrebbero dare luogo a una responsabilità penale;

10.1.5. partecipazione, tentativo di partecipazione o intenzione di partecipare ad attività criminali di collusione con altri utenti quando si gioca sul Sito web.

10.2. L’Azienda si riserva il diritto di sospendere, annullare o revocare i pagamenti o le vincite associate a fondi bonus qualora si sospetti che il cliente stia abusando intenzionalmente di tali fondi.

10.3. L’Azienda può applicare tutte le misure consentite dalla legge per prevenire e individuare le attività fraudolente di collusione e i loro diretti responsabili, assicurandosi di agire di conseguenza e in modo appropriato nei confronti di tali soggetti. L’Azienda non è responsabile di eventuali perdite o danni subiti dai clienti a causa di attività fraudolente. Nei casi di questo tipo, verranno applicate misure appropriate a esclusiva discrezione dell’Azienda.

10.4. Il cliente è tenuto a informare immediatamente l’Azienda qualora si sospetti che un altro soggetto stia partecipando ad attività di collusione o fraudolente. Il cliente può contattare l’Azienda via e-mail.

10.5. Qualora si sospetti che un cliente stia partecipando ad attività fraudolente, l’Azienda si riserva il diritto di bloccare l’accesso al Sito web da parte del cliente e di chiudere definitivamente il relativo conto senza previo avviso. Nei casi in questione, l’Azienda non è tenuta a rimborsare o indennizzare tale cliente per i fondi presenti sul relativo conto. L’Azienda si riserva inoltre il diritto di informare le autorità competenti di tali attività illegali. Il cliente è tenuto a collaborare pienamente con l’Azienda nelle indagini condotte sui casi di questo tipo.

10.6. Non è consentito l’uso dei servizi e del software del Sito web da parte del cliente per compiere attività o transazioni considerate fraudolente o illegali in base alle leggi applicabili nella giurisdizione del cliente stesso. Qualora venga stabilito o scoperto che un cliente ha partecipato ad attività di questo tipo, l’Azienda si riserva il diritto di sospenderne o chiuderne definitivamente il conto e di trattenere gli eventuali fondi presenti su di esso. In tali casi, il cliente non ha alcun diritto di presentare un reclamo nei confronti dell’Azienda.

10.7. Un giocatore indesiderato è un giocatore che viola le Termini di Licenza per lo svolgimento di attività nel campo dell’organizzazione e dello svolgimento del gioco d’azzardo online, le regole dell’organizzatore del gioco d’azzardo, l’Accordo sulla partecipazione al gioco d’azzardo (accordo di offerta al pubblico), altri atti legali nel campo dell’organizzazione e dello svolgimento del gioco d’azzardo, l’ordine pubblico, e inoltre impiega strategie in vincite bonus, o con cui c’è il ragionevole sospetto di utilizzare metodi, tecnologie, programmi, tecniche che possono influenzare i risultati delle vincite, o ostacolare il pagamento delle vincite, altri pagamenti, insultare l’onore e la dignità dei visitatori, dei partecipanti, dei rappresentanti dell’organizzatore del gioco d’azzardo, di altri giocatori e di terzi, rifiutare di sottoporsi alla procedura di identificazione (verifica, impostazione dei dati), o compiere qualsiasi altra azione che ostacoli le normali attività dell’Organizzatore e danneggi la sua reputazione.

10.8 Quando si gioca con il bonus attivo, è vietato utilizzare qualsiasi strategia, compreso l’aumento irragionevole della puntata per soddisfare i requisiti di puntata del bonus, la raccolta di scatter per ottenere i giri gratis utilizzando il saldo bonus e l’ottenimento di più giri gratis con il saldo effettivo. Se il giocatore utilizza tali strategie e vi sono anche ragionevoli motivi per ritenere che le sue azioni siano finalizzate esclusivamente a ottenere benefici finanziari utilizzando il vantaggio sotto forma di bonus, la Direzione ha il diritto di annullare tutte le vincite del giocatore.

Altre attività non consentite sul Sito web

11.1. Non è consentito utilizzare un linguaggio aggressivo, offensivo, blasfemo o minaccioso sul Sito web, né commettere atti violenti nei confronti dei dipendenti del Sito web e degli altri clienti.

11.2. Non è consentito caricare sul Sito web contenuti in grado di compromettere il funzionamento del Sito web, né è consentito compiere azioni di altro tipo che possano avere un effetto sul funzionamento del Sito web. I contenuti a cui si fa riferimento, tutti severamente vietati, sono virus, software dannosi, posta massificata e spam. Al cliente viene inoltre fatto divieto di cancellare o modificare le informazioni pubblicate sul Sito web.

11.3. Il cliente può utilizzare il Sito web esclusivamente a fini ricreativi. Non è consentito copiare i contenuti del Sito web, interamente o parzialmente, senza il consenso scritto dell’Azienda.

11.4. Il cliente si impegna a non partecipare ad attività mirate a violare il sistema di sicurezza del Sito web, ottenere l’accesso non autorizzato a dati riservati o condurre attacchi DDoS. Qualora si sospetti che un cliente abbia violato la presente norma, verranno applicate delle sanzioni appropriate che consistono nella chiusura definitiva del conto e nell’impossibilità di accedere al Sito web. L’Azienda si riserva inoltre il diritto di informare le autorità competenti delle attività illegali compiute dal cliente.

11.5. L’Azienda non può essere ritenuta responsabile di eventuali spese e perdite subite dai clienti o da terze parti a causa di problemi tecnici provocati da attacchi virus o da altre attività illecite condotte ai danni del Sito web.

11.6. È severamente vietato trasferire o vendere il conto di un cliente a un altro cliente.

12. Periodo di validità e annullamento dell’Accordo

12.1. Ci riserviamo il diritto di imporre restrizioni sull’operatività dell’account dell’utente, di sospenderlo o di interrompere l’accesso al Sito Web e di notificare l’utente tramite i dati di contatto forniti all’atto della registrazione:

12.1.1. l’Azienda decide di non offrire più i servizi a tutti i giocatori o a un cliente specifico;

12.1.2. il conto del cliente è associato in qualche modo a un conto cancellato precedentemente;

12.1.3. il conto del cliente è associato a un conto che è stato chiuso dall’Azienda (in questo caso, l’Azienda si riserva il diritto di chiudere il conto del cliente bloccandone le credenziali di accesso, a prescindere da modo in cui vi è associato; se non indicato diversamente nell’Accordo, gli eventuali fondi rimanenti sul conto vengono rimborsati nei tempi previsti, subito dopo che l’eventuale importo dovuto dal cliente all’Azienda è stato richiesto e recuperato);

12.1.4. il cliente è coinvolto in attività criminali di collusione o in tentativi di violazione del sistema;

12.1.5. il cliente interferisce con il funzionamento del software del Sito web o tenta di manipolarlo;

12.1.6. il cliente utilizza il proprio conto con fini che possono essere considerati illegali secondo le leggi della propria giurisdizione;

12.1.7. il cliente pubblica informazioni di natura offensiva o degradante sul Sito web.

12.2. L’Azienda si riserva il diritto di chiudere il conto del cliente o di annullare l’Accordo informando il cliente di tale azione tramite un’e-mail inviata all’indirizzo indicato tra i dati di contatto del cliente. Nel caso in cui l’Azienda decida di adottare questa decisione, e a esclusione dei casi stabiliti nei paragrafi 9 (Collusione, azioni ingannevoli, frodi e attività criminali) e 16 (Violazione dei termini e delle condizioni) del presente Accordo, restituiremo al cliente gli eventuali fondi presenti sul suo conto. Qualora l’Azienda non riuscisse a contattare il cliente per qualunque ragione, il denaro sarà accreditato temporaneamente sul conto dell’Azienda o su quello di un ente di regolamentazione.

12.3. Se il conto di un cliente viene chiuso definitivamente da parte dell’Azienda o cancellato, i fondi presenti sul conto al momento della chiusura non verranno rimborsati. Non è inoltre possibile accreditare o prelevare altri fondi dal conto in questione.

12.4. Se il conto del cliente viene chiuso, nessuna delle parti è soggetta a obblighi nei confronti dell’altra.

Modifiche al Sito web

13.1. L’Azienda si riserva il diritto, in qualsiasi momento e a propria esclusiva discrezione, di modificare o integrare i servizi offerti sul Sito web per effettuare attività di manutenzione o aggiornamento del Sito web.

Errori di sistema

14.1. Se si verifica un malfunzionamento del Sito web durante una partita, l’Azienda proverà a risolvere il problema il prima possibile. L’Azienda non può essere ritenuta responsabile dei malfunzionamenti tecnici relativi alle informazioni e dovuti dai dispositivi utilizzati dal cliente per accedere al Sito web, né per i problemi causati dai fornitori della connessione Internet.

Errori e calcoli sbagliati

15.1. L’Azienda si riserva il diritto di applicare restrizioni alle scommesse o di annullarle.

15.2. Se il cliente utilizza dei fondi che gli sono stati accreditati erroneamente sul conto per piazzare delle scommesse e giocare delle partite, l’Azienda si riserva il diritto di annullare tali scommesse e le relative vincite. Se da questi fondi sono stati effettuati prelievi di denaro, tali importi prelevati vengono considerati come dei prestiti concessi al cliente; pertanto, quest’ultimo è tenuto a restituirli all’Azienda alla sua prima richiesta.

15.3. L’Azienda e i suoi fornitori di servizi non possono essere considerati responsabili dei danni (inclusa la perdita di vincite) derivanti da errori di qualsiasi tipo, a prescindere dal fatto che questi siano dovuti al cliente o all’Azienda.

15.4. L’Azienda e i suoi distributori, affiliati, concessionari e sussidiarie, inclusi i loro dipendenti e amministratori, non possono essere considerati responsabili di eventuali perdite o danni derivanti dall’intercettazione o dall’uso illecito di informazioni trasmesse tramite Internet.

Limitazione della responsabilità dell’Azienda

16.1. Il cliente decide personalmente se utilizzare o meno i servizi offerti dal Sito web; le sue azioni, con le relative conseguenze, sono pertanto il risultato delle decisioni che il cliente ha preso a propria discrezione e rischio.

16.2. Il Sito web opera nel rispetto delle clausole del presente Accordo. L’Azienda non offre alcuna garanzia aggiuntiva in relazione al Sito web o ai servizi offerti su quest’ultimo, né accetta alcuna responsabilità (nei limiti stabiliti dalla legge) in relazione a eventuali garanzie implicite.

16.3. L’Azienda non può essere ritenuta responsabile di eventuali violazioni della legge, negligenze, guadagni perduti, danni o perdite per cui non è al momento possibile adottare disposizioni.

16.4. L’Azienda non può essere ritenuta responsabile dei contenuti dei siti a cui è possibile accedere tramite il presente Sito web.

Violazione dei termini e delle condizioni

17.1. Il cliente è tenuto a rimborsare l’Azienda per eventuali commissioni, reclami e costi (incluse le spese legali) che possono derivare dalla violazione da parte sua dei termini e delle condizioni del presente Accordo.

17.2. Il cliente accetta di indennizzare per intero, proteggere e difendere gli interessi dell’Azienda e dei suoi partner, dipendenti e amministratori da eventuali richieste di risarcimento, responsabilità, costi, perdite e spese derivanti:

17.2.1. dalla violazione dei termini e delle condizioni dell’Accordo da parte del cliente;

17.2.2. dalla violazione della legge o dei diritti di terze parti da parte del cliente;

17.2.3. dall’utilizzo dei dati di accesso del cliente da parte di un altro soggetto per accedere ai servizi del Sito web, con o senza l’autorizzazione del cliente;

17.2.4. dall’appropriazione di eventuali vincite ottenute a seguito delle situazioni sopraelencate.

17.3. Se il cliente viola i termini e le condizioni dell’Accordo, l’Azienda si riserva il diritto di:

17.3.1. informare il cliente in merito alla violazione da parte di quest’ultimo dei termini e delle condizioni dell’Accordo, richiedendo di cessare immediatamente le azioni all’origine di tali violazioni;

17.3.2. sospendere temporaneamente il conto del cliente;

17.3.3. chiudere definitivamente il conto del cliente senza previo avviso;

17.3.4. prelevare dal conto del cliente l’importo di denaro pagato, le vincite o i bonus derivanti della violazione dei termini e delle condizioni.

17.4. L’Azienda si riserva il diritto di annullare il nome utente e la password del cliente se quest’ultimo non rispetta una o più clausole dell’Accordo.

Diritti di proprietà intellettuale

18.1. Tutti i contenuti del Sito web sono protetti dal diritto d’autore e da altri diritti di proprietà detenuti dall’Azienda. Tutti i contenuti scaricabili e stampabili visibili sul Sito web possono essere scaricati solo su un computer. La stampa di tali contenuti è permessa esclusivamente per uso personale e non commerciale.

18.2. L’utilizzo del Sito web non concede al cliente alcun diritto di proprietà intellettuale detenuto dall’Azienda o da terze parti.

18.3. Non è consentito l’uso o la riproduzione di nomi e marchi commerciali, loghi o altro materiale promozionale mostrato sul Sito web.

18.4. Il cliente si assume la piena responsabilità per eventuali danni, costi o spese derivanti da attività illegali condotte dal cliente stesso. Il cliente è tenuto a informare immediatamente l’Azienda qualora sia a conoscenza di attività illegali, oltre a fornire tutta l’assistenza necessaria alle indagini che l’Azienda potrebbe condurre sulla base delle informazioni ricevute.

Dati personali

19.1. L’Azienda è tenuta a soddisfare i requisiti di protezione dei dati per quanto riguarda le informazioni personali raccolte quando il cliente visita il Sito web. Pertanto, l’Azienda si impegna a rispettare i propri obblighi in relazione all’uso dei dati personali dei clienti. L’Azienda utilizza i dati personali forniti dai clienti nel pieno rispetto dell’informativa sulla privacy.

19.2. Fornendo i propri dati personali, il cliente accetta il diritto dell’Azienda a elaborare tali dati personali per gli scopi indicati nell’Accordo o per soddisfare i requisiti normativi o legali.

19.3. Nel rispetto della propria informativa sulla privacy, l’Azienda si impegna a non condividere i dati personali dei clienti con altri soggetti, a eccezione dei propri dipendenti che utilizzano questi dati esclusivamente per migliorare i servizi offerti.

19.4. L’Azienda conserva una copia di tutta la corrispondenza ricevuta dai propri clienti, in modo da registrare correttamente tutte le informazioni ottenute.

Utilizzo dei cookie sul Sito web

20.1. Al fine di consentirne il funzionamento, il Sito web utilizza dei cookie. I cookie sono dei piccoli documenti di testo speciali che vengono salvati sul computer del cliente quando visita il Sito web e consentono di riconoscere l’utente quando vi fa ritorno. L’eliminazione dei cookie dell’Azienda può causare problemi al cliente relativamente all’accesso a determinate sezioni e funzioni del Sito web.

Reclami e notifiche

21.1. Se il cliente desidera esprimere un reclamo relativo alle operazioni del Sito web, deve contattare il servizio clienti il prima possibile e comwinnitacare il problema.

21.2. Il cliente accetta che la registrazione dell’evento all’origine della disputa, disponibile sul server, possa essere utilizzata come prova in sede di analisi del reclamo.

21.3. Il cliente accetta che i risultati delle partite giocate sul Sito web siano determinati casualmente da un generatore di numeri casuali. In caso di discrepanza tra i risultati delle partite mostrati sul computer del cliente e i risultati registrati sul server dell’Azienda, sono da considerarsi corretti i risultati registrati sul server. In caso di discrepanza relativa al saldo del cliente, quello registrato sul server prevale sempre. I fondi presenti sul conto del cliente possono andare persi a causa di un errore umano o di un problema tecnico.

Forza maggiore

22.1. L’Azienda non può essere ritenuta responsabile del mancato rispetto dei propri obblighi stabiliti dall’Accordo qualora ciò sia dovuto a cause di forza maggiore, tra cui disastri naturali, guerre, disordini civili, controversie sindacali, interruzione di servizi pubblici, attacchi DDoS o altri attacchi online in grado di influire negativamente sul funzionamento del Sito web.

22.2. L’attività del Sito web deve essere considerata sospesa, così come il rispetto degli obblighi, per l’intera durata dell’evento di forza maggiore. L’Azienda è tenuta a ricorrere a tutte le risorse disponibili per trovare soluzioni che le consentano di rispettare i propri obblighi verso i clienti fino a quando non termina l’evento di forza maggiore.

Dichiarazione di non responsabilità

23.1. Qualora l’Azienda non sia in grado di assicurare il pieno rispetto degli obblighi da parte del cliente o non sia in grado di godere della protezione legale a cui ha diritto, ciò non potrà essere considerato come una rinuncia a tale protezione né come una sospensione degli obblighi del cliente.

Separabilità

24.1. Qualora uno o più paragrafi dell’Accordo vengano dichiarati nulli, illegittimi o non applicabili, tali paragrafi saranno separati dal resto dell’Accordo, che continuerà a essere legalmente vincolante. In questo caso, le sezioni considerate nulle verranno modificate nel rispetto della nuova regolamentazione.

Collegamenti

25.1. Il Sito web potrebbe ospitare dei collegamenti ad altri siti che non sono controllati dall’Azienda. L’Azienda non può essere ritenuta responsabile dei contenuti di tali siti, delle azioni o della negligenza dei relativi proprietari, oltre che dei materiali promozionali di terze parti. I collegamenti ad altri siti vengono forniti con scopi puramente illustrativi. I clienti possono utilizzarli a proprio rischio.

Programma fedeltà

26.1. Il cliente riceve dei punti speciali per ogni scommessa piazzata utilizzando il proprio saldo in denaro reale. Il numero dei punti ricevuti dal cliente determina il suo status nel programma fedeltà. I punti possono essere convertiti in denaro reale applicando un tasso di cambio speciale e utilizzati per piazzare scommesse in futuro.

26.2. Il numero di punti guadagnati aumenta a ogni scommessa piazzata. Per ogni scommessi in una slot, il cliente riceve un punto. Nota: al cliente vengono assegnati dei punti solo quando gioca con le slot; non viene assegnato alcun punto per le scommesse piazzate in giochi di altro tipo.

26.3. Il numero di punti accumulati dal cliente determina il suo status personale. Sono disponibili sette diversi status:

1. Nuovi iscritti (0-100 punti)
2. Bronzo (100-500 punti)
3. Argento (500-2.500 punti)
4. Oro (2.500-12.500 punti)
5. Platino (12.500-25.000 punti)
6. Diamante (25.000-50.000 punti)
7. Super VIP (50.000 punti o più)

26.4. Prima di potere convertire i punti in denaro reale, il cliente deve verificare il proprio indirizzo e-mail.

26.5. Sono disponibili diversi tassi di cambio per convertire i punti in denaro reale. Il tasso di cambio dipende dallo status del cliente. Quando il suo status aumenta, il cliente riceve anche dei bonus speciali:

StatusNumero di puntiTasso di cambioBonus
Principiante0-100 punti600:1 
Bronzo100-500 punti525:1 
Argento500-2.500 punti450:1 
Oro2.500-12.500 punti375:125 €
Platino12.500-25.000 punti300:150 € sul saldo del cliente
Diamante25.000-50.000 punti225:1100 € sul saldo del cliente
Super VIP50.000 punti o più150:1250 € sul saldo del cliente

26.6. Il cliente può visualizzare quanti punti ha accumulato e può convertirli in denaro reale sul proprio conto premendo l’icona dello status.

26.7. L’Azienda si riserva il diritto di rimuovere i punti dal conto di un cliente qualora non vengano utilizzati per almeno sei mesi.

26.8. Qualora si sospetti che un cliente stia utilizzando o stia cercando di utilizzare impropriamente i punti bonus o qualsiasi altra promozione, incluso approfittare dell’assenza di determinate informazioni nell’Accordo, l’Azienda si riserva il diritto di impedire, rifiutare o trattenere il pagamento di punti o di qualsiasi altro incentivo. L’Azienda si riserva inoltre il diritto di modificare temporaneamente o definitivamente la politica nei confronti del cliente in questione e/o di impedirgli l’accesso ai servizi del proprio Sito web e al suo conto. L’Azienda non è tenuta a restituire al cliente gli eventuali fondi presenti sul suo conto, a eccezione dell’importo del deposito iniziale.

Bonus

27.1. Il cliente può ricevere dei premi sotto forma di bonus per aver effettuato la registrazione sul Sito web e per avere partecipato a promozioni speciali. Accettando il presente Accordo, il cliente conferma di comprendere e accettare i termini e le condizioni dei bonus che potrebbe ricevere sul Sito web.

27.2. Il saldo di ogni cliente è suddiviso in due parti: saldo reale e saldo bonus. Il saldo reale indica i fondi in valuta reale del cliente, mentre il saldo bonus mostra l’importo che il cliente ha ricevuto con i bonus assegnati dal sito. Se non indicato diversamente nei termini della promozione bonus, per ogni bonus attivato viene creato un saldo con il quale puntare.

27.3. I requisiti di scommessa indicano il numero di volte in cui l’importo bonus deve essere scommesso prima di potere trasferire i fondi bonus al saldo in denaro reale del cliente. Quando i fondi bonus vengono scommessi nelle slot, viene considerato il 100% del loro valore per il soddisfacimento dei requisiti di scommessa. Le scommesse piazzate nelle roulette, nei giochi di carte, nel casinò live e in altri tipi di giochi non contribuiscono al soddisfacimento dei requisiti di scommessa.

27.4. Il saldo bonus per i diversi tipi di premi viene puntato in base a regole specifiche. Le norme sono indicate di seguito.

L’importo massimo che può essere passato dal saldo bonus al saldo reale soddisfacendo i requisiti di puntata dipende dal tuo stato nel programma fedeltà.Beginner, Bronze, Silver, Gold – х10Platinum, Diamond – х15Super VIP – х20


Per i premi in denaro: l’importo massimo che può essere scommesso è (x10) il valore del premio.
L’importo massimo è pari a (x10) può variare ed essere più alto in base allo stato attuale dell’utente nel programma fedeltà.
Ad esempio: se riceve un bonus da 6 €, l’utente può prelevare al massimo una vincita pari a (6 € x 10) = 60 €.

Il seguente è un esempio di calcolo del valore del bonus in denaro.
Vincita in WoF: Bonus del 200%
Importo del deposito effettuato: 15 €.

Importo del bonus: 15 € × 200% = 30 €.

Per i giri gratis: l’importo massimo che può essere scommesso è (x10) il valore del premio.
L’importo massimo è pari a (x10) può variare ed essere più alto in base allo stato attuale dell’utente nel programma fedeltà.
Per calcolare questo importo è necessario moltiplicare il numero di giri gratis per il valore della loro puntata.
Ad esempio: 50 giri gratis a 0.1 € = 5 €.

In questo modo, le vincite che possono essere prelevate dall’utente che ha giocato con i giri gratis ricevuti non possono superare i 50 € – (5 € × 10)

Fanno eccezione i bonus che seguono altre regole in base ai loro termini e condizioni.

27.5. La scommessa massima che può essere conteggiata per il requisito di scommessa del bonus è limitata in base allo stato del programma fedeltà del cliente.

• Nuovi arrivati e Bronzo: 2 €
• Argento e Oro: 3 €
• Platino: 4 €
• Diamante: 7 €
• Super VIP: 25 €

27.6. Quando piazza delle scommesse, il cliente scommette per primi gli eventuali fondi bonus che ha ricevuto. I requisiti di deposito (la condizione che prevede che il cliente debba scommettere il doppio dell’importo del proprio deposito) vengono applicati solo quando il saldo bonus del cliente è pari a 0. Secondo il paragrafo 8.11.4 del presente Accordo, l’Azienda si riserva il diritto di trattenere dal 10% al 30% dell’importo del prelievo del cliente se questi non ha soddisfatto interamente i requisiti di deposito.

27.7. Il cliente può rifiutare un bonus in qualunque momento riportando il proprio saldo bonus al valore predefinito. Per rifiutare gli eventuali fondi bonus disponibili, il cliente deve visitare la sezione del proprio profilo e premere il pulsante di ripristino dei bonus.

27.8. Se il cliente dispone di fondi sia sul saldo in denaro reale che su quello bonus, tutte le scommesse vengono piazzate utilizzando per primi i fondi presenti sul saldo bonus. I fondi bonus vengono utilizzati fino a quando il saldo bonus non raggiunge lo zero (0) o fino a quando non vengono pienamente soddisfatti i requisiti di scommessa del bonus, con il successivo trasferimento dei fondi bonus al saldo in denaro reale. I fondi presenti sul saldo in denaro reale vengono utilizzati per scommettere solo se il saldo bonus è pari a zero (0).

27.9. Le eventuali vincite ottenute dal cliente mentre scommette un bonus vengono accreditate sul saldo bonus e non possono essere riscosse fino a quando non vengono pienamente soddisfatti i requisiti di scommessa del bonus.

27.10. Se l’importo di una scommessa è superiore all’importo disponibile sul saldo bonus del cliente, la differenza viene coperta con i fondi presenti sul saldo in denaro reale. Se il cliente vince, il premio viene accreditato sul saldo bonus. Se il cliente perde, il saldo bonus raggiunge lo zero (0) e la differenza viene detratta dal saldo in denaro reale.

27.11. Quando scommette un bonus, il cliente può partecipare ad altre promozioni e ottenere nuovi bonus. Se ciò accade, il valore dei nuovi bonus viene sommato ai fondi presenti sul saldo bonus. I termini e le condizioni relativi alle scommesse vengono combinati. Se si tratta di un bonus sul deposito, l’importo del deposito viene sommato al saldo in denaro reale del cliente.

27.12. Per aderire a una promozione e ricevere il bonus corrispondente, il cliente deve attivare il bonus nella pagina delle promozioni prima di effettuare un deposito.

27.13. Può essere attivato un solo bonus per volta. Una volta attivato, il bonus viene inserito nella sezione delle “Promozioni attive” della pagina delle promozioni e vi rimane fino a quando non vengono soddisfatte le relative condizioni o fino al termine della promozione. Una volta soddisfatte le condizioni del bonus attivo, vengono rese disponibili altre offerte bonus.

27.14. Il reindirizzamento al Sito web tramite collegamenti contenuti in newsletter, social media, applicazioni di messaggistica o qualunque altro messaggio contenente informazioni su un bonus non implica necessariamente che la promozione sia stata attivata. Per ricevere l’accreditamento di un bonus, il cliente deve assicurarsi che il bonus sia presente nella sezione delle “Promozioni attive” prima di effettuare un deposito (e premere “Attiva” nella pagina delle promozioni se il bonus non è attivo). Se un bonus non viene attivato prima che venga effettuato un deposito, non verrà accreditato.

27.15. Il gestore del Sito web non può obbligare il cliente ad aderire a promozioni o a offerte bonus, dal momento che il cliente vi partecipa su base volontaria e può cambiare idea in qualsiasi momento. Se un cliente attiva un bonus per errore (prima di effettuare un deposito), può:
a) attivare un altro bonus, il quale disattiverà quello attualmente attivo;
b) disattivare il bonus premendo il pulsante “Disattiva” nella sezione delle “Promozioni attive”.

27.16. Il cliente può prelevare solo i fondi presenti sul proprio saldo in denaro reale. Quando un cliente effettua un prelievo, il saldo bonus viene annullato nel momento in cui viene creata la richiesta di prelievo. Se, per qualsiasi ragione, il prelievo non va a buon fine, questi fondi possono essere riaccreditati sul saldo in denaro reale del cliente, ma i fondi bonus non verranno restituiti.

27.17. I bonus e le eventuali vincite derivanti dalle scommesse piazzate con il saldo bonus del cliente vengono annullati automaticamente 60 giorni dopo la ricezione del bonus qualora non siano stati soddisfatti i requisiti di scommessa del bonus in questione, così come indicato nei termini e nelle condizioni corrispondenti.

27.18. Il cliente ha il diritto di annullare il proprio saldo bonus e di giocare utilizzando esclusivamente i fondi in denaro reale. Il cliente può compiere questa azione autonomamente premendo il pulsante corrispondente dal proprio profilo. Quando viene annullato il saldo bonus, vengono annullati anche i progressi e i requisiti di scommessa del bonus.

27.19. I fondi bonus non possono essere utilizzati per acquistare giri nella Ruota della fortuna, biglietti della lotteria o biglietti della lotteria istantanea, né per pagare la quota di partecipazione ad altre promozioni disponibili sul Sito web. Tali acquisti possono essere effettuati solo utilizzando i fondi presenti sul saldo in denaro reale del cliente. Se i fondi sono insufficienti a completare l’acquisto, quest’ultimo non verrà portato a termine.

27.20. Il Cashback consiste nel rimborso settimanale di una certa percentuale dei fondi persi dal cliente. La percentuale di Cashback dipende dallo status del cliente nel programma fedeltà. Il Cashback viene calcolato considerando solo le scommesse piazzate utilizzando il saldo in denaro reale del cliente. Le modifiche al saldo bonus del cliente non influenzano in alcun modo l’importo del Cashback.

27.20.1. In ogni singolo pagamento di cashback, ogni utente può ricevere un massimo di 5 volte l’importo totale dei propri depositi da quando si è iscritto al casinò. Questo importo è calcolato separatamente per ciascun pagamento di cashback.

27.21. Non vengono accreditati punti del programma fedeltà per le scommesse piazzate utilizzando i fondi bonus, dal momento che queste non contribuiscono in alcun modo allo status del cliente.

27.22. I giri gratis ricevuti come bonus dal cliente sono validi per un periodo di 14 giorni. Al termine del periodo di validità, i giri gratis verranno annullati.

27.24.1. Giocare con bonus attivi non è permesso se:
1. Il gioco prevede l’assegnazione di un montepremi;
2. Il gioco prevede un sistema di accumulazione dei moltiplicatori o uno schema di accumulazione dei bonus;
3. Il gioco prevede la possibilità di far girare un singolo rullo della slot o di bloccarlo.
4. Dopo una vittoria, il gioco ti dà l’opportwinnitatà di continuare a scommettere, provando a moltiplicare la tua vincita.

27.24.2. Il bonus va considerato come un omaggio e un incoraggiamento per i giocatori e la sua scommessa non implica alcun beneficio commerciale o profitto tramite arbitraggio.

27.24.3. Forniamo un elenco di esempi di azioni che possono portare al mancato accredito dei fondi come vincite all’utente da parte della Società. L’elenco completo di azioni simili non si limita agli esempi forniti di seguito:

27.24.4. Il giocatore ritarda le giocate, inclusi i giri gratis o le partite bonus, o progredisce nel gioco per raccogliere successivamente le vincite.

27.24.5. Attività di gioco simultanea su diverse schede o finestre del browser.

27.24.6. Il giocatore effettua una scommessa su eventi sportivi con un bonus attivo per poi effettuare un prelievo sull’esito della scommessa.

Integrità reputazionale e responsabilità dell’utente

28.1 L’azienda vigila seriamente e presta la dovuta attenzione al mantenimento della propria reputazione e immagine positiva nello spazio pubblico. Conseguentemente, ogni azione o affermazione dell’Utente che possa causare qualsiasi tipo di danno alla reputazione dell’Azienda è strettamente proibita dall’Amministrazione del Sito Web. Per azioni o affermazioni si intendono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, dichiarazioni pubbliche, post o condotte che possano arrecare discredito all’Azienda, ai suoi dipendenti o ai suoi affiliati.

28.2. L’Amministrazione del Sito Web si riserva il diritto di considerare alcune azioni, affermazioni, post o condotte come dannose per la reputazione dell’Azienda. Questi includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:

• qualsiasi dichiarazione pubblica, post o condotta dell’Utente che sia falsa, irragionevole o potenzialmente in grado di arrecare discredito all’Azienda, ai suoi prodotti, servizi, dipendenti o affiliati;
• qualsiasi forma di comwinnitacazione, sia essa attraverso piattaforme di social media, forum pubblici o qualsiasi altro mezzo, che possa rappresentare in modo errato l’Azienda, i suoi prodotti, servizi, dipendenti o affiliati;
• dichiarazioni false riguardanti i prodotti o servizi dell’Azienda, affermazioni ingannevoli riguardo le pratiche commerciali dell’Azienda e/o la diffusione di dicerie o menzogne a proposito dell’Azienda, dei suoi prodotti, servizi, dipendenti o affiliati;
• reclami immotivati e infondati e /o commenti negativi che abbiano il fine di causare intenzionalmente dei danni all’Azienda, ai suoi prodotti, servizi, dipendenti o affiliati;
• altre azioni, affermazioni, post o condotte ritenute dannose per l’Azienda, i suoi prodotti, servizi, dipendenti o affiliati.

28.3. L’Amministrazione del Sito Web si riserva il diritto di monitorare le attività e i contenuti dell’utente al fine di assicurare il rispetto dei presenti Termini e Condizioni. Nell’eventualità che un utente ponga in essere qualsiasi comportamento che metta a rischio la reputazione dell’Azienda verranno adottate misure appropriate. Tali misure includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la restrizione dell’operatività dell’account dell’utente, la sua sospensione, o l’interruzione dell’accesso al Sito Web.

28.4. Le misure adottate dall’Azienda e qualsiasi restrizione imposta sull’account dell’utente dipendono dalla gravità dell’eventuale danno causato all’Azienda, ai suoi dipendenti o ai suoi affiliati.

28.5. L’Utente ha responsabilità esclusiva delle proprie azioni o affermazioni poste in essere sul Sito o su qualsiasi piattaforma a esso affiliata. È essenziale che l’utente eserciti cautela e si astenga dal porre in essere attività potenzialmente in grado di danneggiare la reputazione dell’Azienda. Accettando i presenti Termini e Condizioni, l’utente riconosce il proprio obbligo di tutelare la reputazione dell’Azienda e di astenersi da qualunque azione che possa portare a danni reputazionali.

28.6 L’utente è incoraggiato a segnalare qualsiasi violazione dei presenti Termini e Condizioni o caso di comportamento potenzialmente dannoso che possa pregiudicare la reputazione dell’Azienda. Tali segnalazioni verranno esaminate in maniera approfondita e verranno presi i provvedimenti opportwinnita per affrontare la situazione. Facciamo affidamento sulla collaborazione dei nostri utenti per mantenere la nostra reputazione e immagine positiva nello spazio pubblico.

28.7. Nel caso in cui l’Azienda applichi qualsiasi restrizione all’operatività dell’account dell’utente, lo sospenda o interrompa l’accesso al Sito Web, gli importi depositati dall’utente verranno rimborsati, purché tali importi e l’account dell’utente siano pienamente conformi con e non violino le regole e i requisiti del progetto stabiliti dai presenti Termini e Condizioni.