Politica sulla privacy di Winnita Casinò
Generale
Come titolare del trattamento dei dati, siamo obbligati per legge, in conformità con le normative sul gioco d’azzardo, a elaborare i dati personali dei giocatori al fine di permettere loro di partecipare ai giochi e fornire servizi aggiuntivi. Questa Informativa sulla privacy spiega quali dati personali raccogliamo dai giocatori, perché li raccogliamo e come li utilizziamo.
Registrando un account giocatore sul sito Winnita Casino, confermi il tuo consenso a questa Informativa sulla privacy. Se non accetti i termini di questa politica e non desideri fornire le informazioni personali richieste, ti invitiamo a non utilizzare questo sito.
Ti ricordiamo che questa Informativa sulla privacy costituisce un accordo tra te e la società. Potremmo apportare modifiche periodiche a questa politica. Sebbene faremo del nostro meglio per informarti di tali aggiornamenti, ti raccomandiamo di consultare regolarmente questa Informativa sulla privacy. L’utilizzo continuo del sito e/o dei suoi servizi rappresenterà il tuo consenso a questa politica.
Informazioni che raccogliamo
I dati personali che possiamo richiedere di utilizzare e elaborare includono, senza limitazioni:
- Informazioni fornite durante la compilazione dei moduli di registrazione dell’account, insieme a ulteriori dati inviati tramite il sito web o via email (ad esempio, nome e cognome, data di nascita, indirizzo email, numero di telefono);
- Comwinnitacazioni effettuate con noi attraverso il sito web, email, chat online o altri mezzi di comwinnitacazione;
- Cronologia delle transazioni del conto del giocatore, sia quelle effettuate attraverso il sito web sia tramite altri canali di comwinnitacazione;
- Dettagli relativi agli accessi al sito web, tra cui dati sul traffico, posizione GeoIP, informazioni sul browser/dispositivo, registri delle attività e altre informazioni di traffico archiviate nei nostri sistemi;
- Documenti e prove che possiamo richiedere per verificare il tuo account, gestire depositi o prelievi e condurre controlli antifrode (di nostra iniziativa o richiesti dalla normativa vigente). Tali documenti possono includere scansioni di passaporti, ricevute di pagamento, estratti conto bancari, ecc.;
- Partecipazioni a sondaggi o altre valutazioni dei clienti che possiamo condurre occasionalmente.
Come utilizziamo le tue informazioni
Trattiamo i dati personali raccolti per fornirti i nostri servizi. In particolare, utilizziamo i tuoi dati per:
- Gestire le tue scommesse e transazioni, inclusi l’uso di carte di credito e sistemi di pagamento online;
- Offrire servizi di gioco e altri servizi accessori tramite il nostro sito web;
- Fornire assistenza clienti, ad esempio per la configurazione e gestione del tuo account;
- Effettuare controlli di verifica e identificazione necessari;
- Informare i giocatori registrati riguardo alle nostre offerte promozionali o fornire informazioni promozionali da partner, associati e affiliati selezionati (solo se è stato fornito un consenso esplicito);
- Rispettare gli obblighi legali, inclusa la conformità alle leggi contro il riciclaggio di denaro (AML) e il finanziamento del terrorismo (CFT);
- Monitorare e analizzare le transazioni per prevenire frodi, abusi di termini, riciclaggio di denaro e altre attività illecite;
- Studiare le tendenze dei clienti attraverso valutazioni di mercato (la partecipazione ai sondaggi è facoltativa);
- Condurre ricerche e analisi statistiche su dati aggregati.
Utilizzo delle Informazioni Personali
A meno che tu non abbia scelto di non ricevere materiali promozionali, possiamo utilizzare le tue Informazioni Personali, come l’indirizzo email e il numero di telefono, per inviarti comwinnitacazioni di marketing relative a prodotti, servizi e promozioni. Ciò può includere dettagli su prodotti e servizi offerti dai nostri partner commerciali, come i fornitori di giochi da casinò.
Se in qualsiasi momento decidi di non voler più ricevere tali materiali promozionali, puoi disattivarli direttamente dalle impostazioni del tuo account giocatore o contattando l’assistenza clienti di Winnita all’indirizzo [email protected].
Inoltre, accettando qualsiasi premio o vincita da parte nostra, acconsenti all’uso del tuo nome e/o soprannome per scopi pubblicitari e promozionali, salvo dove vietato dalla legge, senza ricevere ulteriori compensi.
Raccolta delle Informazioni Personali
Non raccoglieremo alcuna Informazione Personale su di te senza il tuo consenso. Tuttavia, potremmo automaticamente acquisire alcwinnita dati attraverso l’utilizzo dei nostri servizi o le tue interazioni con noi.
Inoltre, possiamo ricevere legalmente determinati dati personali da fornitori online e partner di servizi, come aziende di prevenzione delle frodi. Abbiamo anche il diritto di collaborare con fornitori terzi per garantire supporto tecnico, gestire transazioni online e fornire contenuti di gioco.
Ti informiamo che potremmo avere accesso alle informazioni che fornisci a questi fornitori, partner di servizi e piattaforme di e-commerce. Garantiamo che ogni dato personale ottenuto sarà utilizzato e protetto in conformità con la presente Informativa sulla Privacy. Qualsiasi dato fornito sarà condiviso con terze parti esterne alla società solo in linea con questa politica. Inoltre, ci assicuriamo che i nostri accordi con fornitori terzi prevedano sempre misure per proteggere adeguatamente le tue informazioni personali.
Destinatari dei dati
Potremmo condividere le informazioni che ci hai fornito con altre entità del nostro gruppo aziendale e con i nostri partner commerciali. Queste entità comprendono le società madri, le loro società madri e tutte le sussidiarie di queste aziende, nonché altre società con cui intratteniamo rapporti commerciali e accordi necessari. Il trattamento dei tuoi dati personali potrebbe essere effettuato dalla società stessa o da un’altra entità appartenente al nostro gruppo aziendale, che potrebbe avvalersi di terzi per soddisfare le esigenze di elaborazione dei dati.
I dipendenti della società, in particolare il Responsabile della Protezione dei Dati, l’Addetto al Riciclaggio di Denaro, gli analisti dei pagamenti e delle frodi, gli agenti del servizio clienti, i membri del team di fidelizzazione dei clienti, i manager dei giocatori VIP e altri dipendenti selezionati, avranno accesso alle tue informazioni personali per svolgere le loro funzioni e offrirti assistenza.
I nostri dipendenti, che hanno accesso o sono coinvolti nel trattamento delle informazioni personali dei giocatori, hanno firmato accordi di riservatezza per rispettare la natura confidenziale delle informazioni, in conformità alle leggi applicabili sul gioco d’azzardo, la protezione dei dati e la privacy.
Potrebbe essere necessario trasferire i tuoi dati personali a paesi al di fuori dell’Unione Europea (UE), dell’Associazione Europea di Libero Scambio (EFTA) e dello Spazio Economico Europeo (SEE) al fine di fornire i nostri servizi o collaborare con fornitori di servizi e processori di dati. Tuttavia, in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR), siamo obbligati a garantire la protezione dei tuoi dati personali durante questi trasferimenti.
Questi trasferimenti potrebbero essere necessari per:
- Elaborare le tue scommesse e le transazioni di pagamento;
- Offrirti servizi di gioco e servizi accessori richiesti tramite il sito web;
- Effettuare i controlli di verifica necessari.
Per garantire un adeguato livello di protezione dei dati personali durante i trasferimenti verso paesi terzi, implementiamo misure di salvaguardia adeguate, come le clausole contrattuali standard per la protezione dei dati stabilite dalla Commissione Europea. Prendiamo tutte le misure necessarie per garantire che i tuoi dati siano trattati in modo sicuro e conforme alla presente informativa sulla privacy e alle leggi sulla protezione dei dati applicabili.
Utilizzando i nostri servizi e accedendo al sito web, accetti il possibile trasferimento dei tuoi dati personali verso paesi terzi e l’attuazione di queste salvaguardie. In caso di domande o dubbi riguardo a tali trasferimenti, ti invitiamo a contattarci.
Divulgazione dei dati a terze parti
Non vendiamo né affittiamo i tuoi dati personali a terze parti.
Potremmo divulgare le tue informazioni personali nel caso in cui sia richiesto dalla legge, da normative o da mandati legali. Potremmo anche condividerle con un’agenzia di regolamentazione o di applicazione della legge se riteniamo necessario proteggere gli interessi legittimi della società, dei suoi clienti o di terze parti.
I dati personali saranno condivisi con terze parti solo nei seguenti casi:
- Quando richiesto dalla legge;
- Se il sito necessita di condividere dati con i suoi processori di pagamento per facilitare le transazioni, in conformità con le loro politiche sulla privacy;
- Per adempiere agli obblighi legali e regolamentari nei confronti delle autorità competenti;
- Quando riteniamo che la divulgazione sia necessaria per proteggere la sicurezza della società, del giocatore o di altre persone, investigare frodi o rispondere a richieste governative;
- Se i nostri fornitori di servizi di marketing necessitano dei dati per svolgere le loro attività;
- A qualsiasi altra terza parte previo consenso del giocatore.
Utilizziamo processori di dati terzi per gestire limitati dati personali per nostro conto. Questi fornitori supportano il sito web, in particolare per ospitare e gestire il sito, marketing, analisi, miglioramento delle funzionalità e invio di newsletter. Garantiamo che il trasferimento dei dati personali sia conforme alle leggi sulla protezione dei dati applicabili e che i fornitori rispettino gli stessi obblighi previsti per noi.
I nostri siti potrebbero includere funzioni social media, come i pulsanti “condividi” o “mi piace”. I dati raccolti tramite queste funzionalità sono gestiti dalle politiche sulla privacy delle piattaforme sociali corrispondenti.
Inoltre, potremmo divulgare i dati personali nel caso di acquisizione di nuove attività. Qualora la struttura della società cambi, ad esempio tramite una fusione o un’acquisizione, è probabile che i dati dei nostri clienti siano inclusi nella transazione. Informeremo i giocatori via email prima della modifica.
Si noti che il nostro sito potrebbe includere link a contenuti di terze parti per fornire riferimenti pertinenti. Non siamo responsabili per tali contenuti esterni, che potrebbero includere politiche sulla privacy separate.
Conservazione dei dati
Secondo i nostri termini e condizioni, sia tu che il casinò avete il diritto di chiudere l’account in qualsiasi momento. Dopo la chiusura, conserveremo i tuoi dati personali per il periodo richiesto dalla legge. Questi dati saranno utilizzati solo se necessario per indagini relative a registrazioni finanziarie, frodi, riciclaggio di denaro o altre attività illegali.
Potremmo conservare derivati anonimizzati dei tuoi dati per migliorare i contenuti e le comwinnitacazioni di marketing senza includere decisioni automatizzate.
A causa delle normative contro il riciclaggio di denaro nelle giurisdizioni di gioco nell’UE, siamo obbligati a conservare i dati personali forniti durante la registrazione e quelli condivisi durante l’operatività dell’account per un minimo di cinque anni dall’ultima transazione o chiusura dell’account. Le richieste di eliminazione prima di questo periodo non possono essere accettate.
Sicurezza dei dati
Riconosciamo che la raccolta e il trattamento delle Informazioni Personali per gestire il tuo account sono regolamentati da rigide disposizioni legali sulla protezione dei dati.
Ci impegniamo a proteggere le tue informazioni personali e rispettare la tua privacy seguendo le migliori pratiche aziendali e normative applicabili. Garantiamo un livello di sicurezza adeguato per i dati che ci fornisci.
Diritto di revocare il consenso. In caso di elaborazione dei dati basata sul consenso, hai il diritto di revocarlo in qualsiasi momento.
Gli account giocatori sono accessibili solo con ID e password winnitaci. Puoi inoltre impostare l’autenticazione a due fattori (2FA) per proteggere il tuo account da accessi non autorizzati. È tua responsabilità mantenere riservate le credenziali di accesso e impedire l’accesso a terze parti.
I tuoi diritti
La normativa sulla protezione dei dati ti garantisce, come soggetto interessato, determinati diritti in particolari circostanze. In base alla legge, hai il diritto di:
- Richiedere l’accesso ai tuoi dati personali – Hai il diritto di richiedere, gratuitamente, una copia dei dati personali che deteniamo su di te.
- Richiedere la correzione dei tuoi dati personali – Se alcwinnita dati personali in nostro possesso sono incompleti o inesatti, hai il diritto di richiederne la correzione. Tuttavia, potremmo necessitare che tu fornisca prove o documenti (come un documento d’identità o una prova di indirizzo) a sostegno della tua richiesta. La richiesta potrebbe essere respinta a causa dei nostri obblighi legali.
- Richiedere la cancellazione dei tuoi dati personali – Puoi richiedere la cancellazione dei tuoi dati personali nel caso in cui non abbiamo più una base legale per trattarli o conservarli. Tieni presente, però, che questo diritto non è assoluto: non potremo soddisfare la tua richiesta qualora fossimo obbligati per legge a conservare i dati o se ritenessimo che il mantenimento dei dati sia necessario per difenderci in una controversia legale.
- Opporti al trattamento dei tuoi dati personali – Puoi opporti al trattamento dei tuoi dati personali quando ci basiamo su interessi legittimi (o di una terza parte) per trattarli e ritieni che ciò incida sui tuoi diritti e libertà fondamentali. In alcwinnita casi, potremmo dimostrare che abbiamo basi legittime per continuare a trattare i tuoi dati che prevalgono sui tuoi diritti e libertà. Puoi presentare obiezioni al trattamento contattando il nostro Responsabile della Protezione dei Dati (DPO).
- Richiedere la limitazione del trattamento dei tuoi dati personali – Puoi chiedere di sospendere temporaneamente il trattamento dei tuoi dati personali in uno dei seguenti casi: (a) desideri verificare l’accuratezza dei dati, (b) il nostro utilizzo dei dati è illecito ma non desideri che vengano cancellati, (c) necessiti dei dati per far valere o difendere diritti legali, o (d) hai contestato l’utilizzo dei dati e dobbiamo verificare se esistano motivi legittimi prevalenti per il loro utilizzo.
- Richiedere la portabilità dei tuoi dati personali – Puoi richiedere che ti forniamo determinati dati personali che trattiamo su di te affinché tu possa trasferirli a un altro titolare del trattamento. Questo diritto si applica solo ai dati acquisiti in modo automatizzato, per i quali ci hai dato il consenso o che abbiamo utilizzato per adempiere a un contratto con te.
- Revocare il consenso in qualsiasi momento – Se il trattamento si basa sul tuo consenso, hai il diritto di revocarlo in qualsiasi momento. La revoca del consenso non influirà sulla liceità del trattamento eseguito prima della revoca stessa. Dopo la revoca, potresti non ricevere più determinati servizi, come le comwinnitacazioni di marketing. Puoi revocare il consenso in qualsiasi momento tramite le impostazioni del profilo account sul sito web.
- Presentare un reclamo a un’autorità di controllo – Se ritieni che i tuoi diritti siano stati violati, hai il diritto di contattare l’autorità competente per la protezione dei dati.
Per esercitare i tuoi diritti come sopra indicato, potremmo richiedere alcune informazioni specifiche per verificare la tua identità. Questa misura di sicurezza garantisce che i tuoi dati personali vengano divulgati solo a te.
Gioco dello spogliarello
Giochiamo?
Ricevi un BONUS dalle nostre bellezze!

# Giocatore
1 nela.s***
2 emiliaba***
3 tino***
4 Ast***
5 fabio.eli***
6 BiG_BoS***
7 Lillodani***
8 Kllam***
9 Raperi***
10 Tonucrist***
Risultato
4 300 000
2 187 000
1 836 150
1 317 640
607 100
545 400
510 910
406 440
375 370
362 420
Utilizziamo i cookie per migliorare l’esperienza sul sito. Continuando a navigare, accetti la nostra politica sui cookie.